Sei un docente di ruolo? Sei uno studente nato nel 2001? Per te 500€ di buono da spendere per il tuo corso di lingua inglese o di formazione linguistica professionale presso l’International English Centre Milano Centrale usufruendo della Carta Docente o del Bonus Cultura.

Gli insegnanti possono accedere per poter utilizzare i 500 euro di bonus della Carta Docente per corsi di formazione e attività di aggiornamento.

Gli studenti hanno tempo fino al 30 giugno 2019 per registrarsi a 18app e fino al 31 dicembre 2019 per spendere il Bonus Cultura presso la nostra scuola di inglese

International English Centre Milano Centrale offre la possibilità di usufruire del Bonus Cultura o della Carta Docente di 500 euro. La proposta della scuola si rivolge a tutti i tipi di corsi di lingua inglese:

  • Blended: corso individuale o semi individuale, personalizzabile e flessibile in relazione alle tue esigenze. Con il metodo Blended imparare l’inglese è semplice e divertente perché i moduli che costituiscono il percorso formativo comprendono e alternano lezioni di auto-apprendimento a lezioni frontali con il docente, completate dalle ore di conversazione.

 

  • Collettivo: i nostri corsi di inglese collettivi sono la scelta giusta! Piccoli gruppi di studio (massimo 8 persone), con uguale livello di partenza della lingua inglese, seguiti da un insegnante madrelingua per un costante e puntuale miglioramento.

 

  • Individuale: ideale per tutti: bambini, ragazzi, studenti e professionisti perché si costruisce attorno a te e alle tue esigenze di orario e obiettivo.

 

  • Certificazioni: International English Centre Milano offre percorsi di preparazione agli esami per conseguire le certificazioni internazionali di lingua inglese: TOEFL, Trinity, Cambridge o IELTS

Da oggi puoi spendere i 500 € del Bonus Cultura o della Carta Docente presso la nostra scuola di inglese! Il Bonus Cultura e la Carta Docente è utilizzabile entro dicembre 2019.

Per informazioni:

+39 0283556902
+39 3280899258

Home


o presso il nostro centro in Via G.Zuretti, 49 – 20125 Milano