Nel corso degli ultimi anni la lingua inglese è diventata la lingua del viaggiatore per eccellenza. Si calcola che coloro che lo parlano come lingua madre siano circa 350 milioni, mentre sono circa 300 milioni coloro che stanno frequentando un corso per migliorare la propria conoscenza della lingua. La conoscenza della lingua inglese è quindi una caratteristica fondamentale per poter viaggiare e per operare nel mondo del turismo: dall’aeroporto, all’hotel, al taxi o semplicemente passeggiando per le strade delle più famose città del mondo, ciò di cui avete bisogno è un pacchetto di conversazioni in inglese sul turismo!

Quando si parla di turismo e, più in particolare, di imparare la lingua inglese per poter viaggiare all’estero l’importante è saper esprimere il proprio punto di vista in maniera ottimale e capire quello degli altri senza incomprensioni. Delle conversazioni in inglese sul turismo sono dunque il modo più semplice e rapido per poter imparare i principali argomenti di conversazione, ma dove rivolgersi?

International English Centre Milano ha la soluzione che fa per voi: IEC Tourism!

Un pacchetto di conversazioni in inglese sul turismo rivolto all’apprendimento dei principali argomenti: dalla prenotazione in agenzia viaggio alla guida turistica in un museo, dall’acquisto del biglietto in aeroporto, alle informazioni della reception dell’hotel, poche ore di conversazioni in inglese sul turismo per poter viaggiar all’estero senza stress e paure di misunderstanding.

Cosa state aspettando allora? Iscrivetevi al nostro IEC Tourism e grazie alle conversazioni in inglese sul turismo non avrete più problemi all’estero!

Per informazioni contattateci al:

+39 0283556902
+39 3280899258
www.scuolainglesemilano.com
o presso il nostro centro in Via G.Zuretti, 49 – 20125 Milano